Area Riservata

concessionario
HOME

Chi siamo

Ecoimpianti Sud – water treatment solutions.
Your water our care

PER SAPERNE DI PIU’

L’Azienda

La Ecoimpianti Sud nasce nel 1987 dall’ idea dell’ Ing. Francesco Maria Silvestrini ed inizia la propria attività occupandosi della progettazione, realizzazione e gestione di impianti di depurazione “chimico fisici” e “biologici” finalizzati al trattamento delle acque reflue prodotte nell’ambito dei settori civili ed industriali.
Sin dagli esordi l’azienda ha focalizzato i propri sforzi sulle tematiche ambientali specializzandosi nella ricerca ed applicazione delle più innovative soluzioni tecnologiche per il trattamento delle acque. Grazie ad un approccio basato sul continuo miglioramento del proprio metodo di lavoro, la Ecoimpianti Sud ha acquisito, negli anni, un Know-how multidisciplinare che le ha permesso di imporsi come Azienda Leader nel settore del trattamento delle acque.
La gamma di competenze di cui può godere la Ecoimpianti Sud è ulteriormente estesa alle tecnologie di trattamento delle acque potabili e di processo grazie alla partnership tecnico-commerciale con Culligan leader mondiale dello specifico settore.

counter
0

Anni di esperienza

counter
0

Water treatment specialists

counter
0

Clienti

counter
0

m³/ giorno di acqua trattata

PER SAPERNE DI PIU’

Certificazioni

La Ecoimpianti Sud, sempre attenta a mantenere i più alti livelli di qualità ed efficienza dei propri servizi, opera secondo gli standard internazionali più stringenti ed è in possesso delle seguenti certificazioni.
Clicca qui per il documento sulla Politica del Sistema di Gestione Integrato aziendale.

Sistema di Gestione della Qualità ISO 9001:2008,n. 3130/00/S

Sistema di Gestione Ambientale ISO 14001:2004,n. EMS-.6090/S

Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza dei luoghi di lavoro standard OHSAS 18001:2007, n. OHS-2866

Dichiarazione Ambientale EMAS certificato n. IT-001816

Attestazione SOA OS22 (Class. V fino a € 6.200.000) n. 47/01.